Oggi è ...
Grazie a tutti...
abbiamo appena raggiunto
1.790.000 visite
Nadia Macrì173 articoli
 173 risultati in 18 pagine   
2
3
4
5
6
7
8
 
Speciale Sanremo
10 febbraio 2017
Speciale Sanremo
9 febbraio 2017
Un evento nell'evento, Aida Satta Flores live al Palafiori di Sanremo. La cantautrice dopo tre partecipazioni al Festival e collaborazioni con Nomadi, Gino Paoli, Mimmo Locasciulli, Giovanni Sollima e altri nomi importanti della musica d'autore italiana, torna in concerto con la sua musica d’autore che è una sintesi di poesia e bellezza.
Speciale Sanremo
8 febbraio 2017
Abbiamo raggiunto i giovani che parteciperanno al Festival di Sanremo e proposto loro un'intervista con diverse domande uguali, per confrontare i loro pensieri, le attese e i sogni. Lui è Braschi.
Speciale Sanremo
7 febbraio 2017
Abbiamo raggiunto i giovani che parteciperanno al Festival di Sanremo e proposto loro un'intervista con diverse domande uguali, per confrontare i loro pensieri, le attese e i sogni. Lui è Tommaso Pini.
Interviste
2 febbraio 2017
Abbiamo raggiunto Maria Totaro, Project Manager e Produttrice discografica della nota casa di produzione MM LINE PRODUCTION RECORDS, che si è raccontata esponendo questa bella realtà che permette ai giovani di confrontarsi col mondo musicale muovendo i primi passi nella discografia.
Speciale Sanremo
30 gennaio 2017
Abbiamo raggiunto i giovani che parteciperanno al Festival di Sanremo e proposto loro un'intervista con diverse domande uguali, per confrontare i loro pensieri, le attese e i sogni. Lui è Francesco Guasti.
Speciale Sanremo
24 gennaio 2017
Abbiamo raggiunto i giovani che parteciperanno al Festival di Sanremo e proposto loro un'intervista con diverse domande uguali, per confrontare i loro pensieri, le attese e i sogni. Lui è Maldestro.
A tutto Rap
30 dicembre 2016
Abbiamo intervistato il cantautore maceratese Alessandro Catalini (autore anche per Sugar Music) e la rapper Cristina Aurelia Popa, finalista di Area Sanremo, che nel loro singolo dal sound virale, attraverso il linguaggio diretto del rap, invitano l’ascoltatore a scendere dalla giostra della routine e ad affrontare un mondo vero che non si dovrebbe subire bensì vivere in prima persona.
Speciale Sanremo
13 dicembre 2016
In prima serata si è giocata una partita a scacchi fra Amici che ha visto decretare le Nuove Proposte per il prossimo Festival di Sanremo. Qualcosa però non ci ha convinto...
Recensioni
12 dicembre 2016
Umano è il primo disco da solista di Ermal Meta pubblicato il 12 febbraio 2016 su etichetta Mescal, contemporaneamente al Festival di Sanremo che lo ha visto in gara e che ha imposto il titolo di cantautore ad uno degli autori contemporanei più innovativi, capace di svecchiare anche le classiche canzoni d’amore.
 173 risultati in 18 pagine   
2
3
4
5
6
7
8
 
L'autore

Nadia Macrì

Nadia Macrì, è nata nel 1977 a Zurigo, ma ha vissuto anche in altre città italiane, isole comprese.
Non è chiaro se per vocazione o per bisogno, alterna pittura, radio, canto, web e scrittura all'arte della medicina. Segue con particolare interesse gli artisti emergenti e ama tutto ciò che è alternativo.
Ha all'attivo diverse collaborazioni con emittenti radiofoniche, case discografiche e portali musicali. Collabora con diverse associazioni locali e nazionali per la realizzazione di eventi musicali, ma ama soprattutto comunicare con gli artisti attraverso le sue interviste che conclude sempre con la stessa domanda semi-seria: qual è la nota musicale preferita. Quasi a voler costruire una melodia aggiungendo una nota per volta.
Di se stessa dice: "Ci sono quelli che sanno tenere i piedi per terra. E chi ha sempre la testa fra le nuvole. Nadia è a metà. Tra terra e cielo”.
Cerca
Fratelli d'Arte Magazine - Testata giornalistica registrata - Reg. Trib. di L'Aquila n. 4/13
Direttore responsabile Silvia Valenti - Contatti: redazione@fratellidartemagazine.it 
© 2013 Fratelli d'Arte Associazione Nazionale - Tutti i diritti sono riservati - Realizzato da oasiWEB