Oggi è ...
Grazie a tutti...
abbiamo appena raggiunto
1.790.000 visite
A tutto Rap8 articoli
A tutto Rap
Nadia Macrì - 5 febbraio 2019 | 2777
Claudio Baglioni quest’anno ha eliminato la categoria delle Nuove Proposte dal Palco dell’Ariston e noi, controcorrente, siamo andati a cercarli. Qui l’intervista di Nadia Macrì al pop-rapper Manux.
A tutto Rap
Nadia Macrì - 30 dicembre 2016 | 3878
Abbiamo intervistato il cantautore maceratese Alessandro Catalini (autore anche per Sugar Music) e la rapper Cristina Aurelia Popa, finalista di Area Sanremo, che nel loro singolo dal sound virale, attraverso il linguaggio diretto del rap, invitano l’ascoltatore a scendere dalla giostra della routine e ad affrontare un mondo vero che non si dovrebbe subire bensì vivere in prima persona.
A tutto Rap
Redazione - 14 dicembre 2016 | 2424
Abbiamo intervistato il giovane rapper milanese BuddhaRico che, senza remore e artifici, racconta sia del percorso di vita personale che di quello che accade nel sistema che lo circonda.
A tutto Rap
Nadia Macrì - 29 agosto 2016 | 7202
Abbiamo intervistato i rapper calabresi Shark & Groove conosciuti dal grande pubblico grazie al programma televisivo "Italia's got talent".
A tutto Rap
Nadia Macrì - 13 giugno 2016 | 2771
Abbiamo intervistato il rapper catanese Maurizio Musumesi, in arte Dinastia.
A tutto Rap
Nadia Macrì - 12 maggio 2016 | 4244
Abbiamo intervistato il giovanissimo rapper lombardo LoopEn.
A tutto Rap
Nadia Macrì - 30 marzo 2016 | 3510
Abbiamo intervistato il rapper bolognese Alberto Pizzi, in arte Messia.
A tutto Rap
Nadia Macrì - 17 febbraio 2019 | 1349
Abbiamo intervistato il rapper milanese Peligro, classe '92, che ha appena pubblicato l'Ep Assoluto, disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming]
Cerca
Fratelli d'Arte Magazine - Testata giornalistica registrata - Reg. Trib. di L'Aquila n. 4/13
Direttore responsabile Silvia Valenti - Contatti: redazione@fratellidartemagazine.it 
© 2013 Fratelli d'Arte Associazione Nazionale - Tutti i diritti sono riservati - Realizzato da oasiWEB